Tempo e spazio hanno una nuova dimensione.
Audi Q7.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00530/it/gamma/q7/q7/jcr:content/footnotes_footnotes_content_3d: 250–203 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00530/it/gamma/q7/q7/jcr:content/footnotes_footnotes_content_3d: 11,0–7,8 l/100km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Audi Q7 combina tecnologia, performance e comfort assoluto, per farti vivere un’esperienza di guida senza precedenti. Con il suo carattere deciso e allo stesso tempo versatile, offre diverse opzioni per rendere l’abitacolo adatto a tutte le esigenze.

Entusiasmo allo stato puro.

Con Audi Q7 l’emozione di guida è assicurata. Grazie alla trazione integrale quattro di serie, alle potenti motorizzazioni e a un assetto modulabile grazie alle sospensioni pneumatiche sportive a regolazione elettronica, puoi vivere appieno le straordinarie performance della vettura.
Configura la tua Audi Q7

Configura la tua Audi Q7

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q7

Modello

Vai al configuratore

Pronta per la nuova era digitale

Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: "Dynamic" e "Sport". Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

Movimento dinamico

Audi Q7 è in grado di affrontare agevolmente un’infinità di sfide su strada. Indipendentemente dalle condizioni del percorso, dal carico e dalla velocità, offre un'esperienza di guida dinamica e al contempo sportiva, grazie alla trazione integrale quattro di serie. È inoltre possibile regolare le caratteristiche di guida del veicolo, scegliendo tra le sette diverse modalità del sistema Audi drive select in dotazione. In questo modo si può modificare l’assetto delle sospensioni pneumatiche sportive di serie, regolando l'altezza del veicolo. Il sistema opzionale di stabilizzazione del rollio riduce l'inclinazione laterale di Audi Q7 e lo sterzo integrale, disponibile su richiesta, agevola le manovre rendendo la guida più sportiva. Audi Q7 prevede due potenti motori V6 TDI da 170 kW (231 CV) o 210 kW (286 CV). Entrambi sono dotati, di serie, della tecnologia mild-hybrid, che assicura una guida efficiente riducendo il consumo di carburante.